Tel. 049-5974558 - Cell. 333/6766215 335/8024605

Recupero danni

Essere risarciti se si subisce un danno è un diritto garantito dalle legge. Il più delle volte, però, riuscire a far valere le proprie prerogative ed ottenere il giusto risarcimento non è così facile per chi non è avvezzo a rapportarsi con le compagnie d’assicurazione o a districarsi tra i cavilli di legge.

 

L’Agenzia Infortunistica Stradale Li.Co. di Cittadella è specializzata nel recupero dei danni derivati da incidenti stradali, infortuni sul lavoro, malasanità, eventi atmosferici, inadempienze contrattuali o da qualsiasi altro fattore contingente per il quale si può riconoscere una responsabilità da parte di terzi. Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni e alla possibilità di avvalersi delle competenze di un avvocato che lavora internamente allo studio, Li.Co. offre ai propri clienti assistenza a tutto campo per l’ottenimento di indennizzi o risarcimenti per danni patrimoniali, biologici, morali ed esistenziali: dall’errore medico al sinistro stradale, dall’incidente avvenuto in ufficio o in azienda alla rottura dell’auto causata dalle cattive condizioni del manto stradale, fino alle lesioni provocate da animali domestici.

 

I professionisti di Li.Co. possono fornire consulenza e seguire tutto l’iter burocratico (a volte molto complicato) necessario per avviare e mandare a buon fine la richiesta di rimborso, sia nelle fasi stragiudiziali sia, se necessario, in sede giudiziaria. Affidandosi a Li.Co., le vittime di incidenti, infortuni o danneggiamenti si metteranno nelle mani di veri professionisti, con i quali potranno avere un rapporto diretto (senza intermediari) in ogni momento.