Tel. 049-5974558 - Cell. 333/6766215 335/8024605

Chi siamo

Infortunistica Stradale Li.Co.

L’Infortunistica Stradale Li.Co. nasce quale prima agenzia del settore a Cittadella (Pd) nel 1982 per iniziativa di Pietro Liviero, che l’8 maggio del 1991 è uno dei membri dell’assemblea costituente dell’A.N.E.I.S. (Associazione Nazionale Esperti Infortunistica Stradale).

Grazie alla sua trentennale esperienza nel campo del recupero stragiudiziale dei danni fisici e materiali da incidenti stradali, nella consulenza ed assistenza in materia assicurativa, in caso di incidenti stradali, infortuni, danni da eventi atmosferici e da responsabilità  civile, Pietro Liviero può garantire la massima professionalità nella gestione dei casi affidati.

Le pratiche sono gestite personalmente dal titolare, senza intermediari: il rapporto con il cliente è diretto e all’insegna della massima chiarezza e dedizione!

 

L’Agenzia Infortunistica Stradale Li.Co. si avvale inoltre della collaborazione di consulenti tecnici e medici legali per la corretta risoluzione di ciascun caso.

Qualora poi si renda necessario il supporto di un legale per andare oltre la fase stragiudiziale, l’avvocato Francesca Marchetti, moglie del titolare, opera internamente allo studio, mettendo a disposizione degli utenti un’esperienza maturata nel campo dei ricorsi avverso le contravvenzioni del Codice della Strada, nella redazione e  presentazione di querele per lesioni, nei ricorsi al Giudice Tutelare per incassare liquidazioni assicurative a favore di minori ed in genere in materia di responsabilità  civile ed infortunistica stradale o meno, sia civile sia penale (esempio: per il reato di lesioni e per i reati previsti e puniti nel Codice della Strada, come la guida in stato di ebbrezza).