Tel. 049-5974558 - Cell. 333/6766215 335/8024605

Perizie – Assistenza legale

L’Agenzia Infortunistica Stradale Li.Co. offre indispensabili servizi di consulenza tecnica e medico legale e di assistenza stragiudiziale  ai suoi clienti. Pietro Liviero, il titolare, assiste i suoi clienti dalla consulenza iniziale gratuita (link a pagina Consulenza Gratuita) e fino alla conclusione del procedimento, avvalendosi di professionisti del settore.

 

Nei procedimenti, anche stragiudiziali, vengono molto spesso richieste delle perizie, ossia delle consulenze redatte da persone dotate di particolare competenze nel campo (medico legale, infortunistico). Questi documenti vengono presentati alle compagnie assicurative per determinare l’entità di eventuali risarcimenti, o al giudice in caso di procedimento che non si risolva nella fase extra-giudiziale ed approdi in tribunale.

Le perizie tecniche e mediche vengono affidate da Li.Co. ad esperti esterni di comprovata professionalità.

 

Se la fase stragiudiziale non è sufficiente per ottenere il miglior risarcimento del danno, l’avvocato  Francesca Marchetti, moglie del titolare, può offrire assistenza legale specializzata. I vantaggi dell’assistenza legale sono in molti casi evidenti per il cliente: per l’entità del risarcimento ottenibile e per l’assenza di oneri aggiuntivi in caso di esito positivo del giudizio. Gli onorari del legale saranno di fatto richiesti alla compagnia assicurativa della controparte e non graveranno in nessun modo sul cliente.

 

Rivolgiti all’Agenzia Infortunistica Stradale Li.Co. per risolvere la tua situazione: non affidarti al fai da te, rischiando di ottenere risarcimenti inferiori anche del 40%!